Servizi
Novembre 5, 2021

Quali vantaggi ha il taglio a getto d’acqua rispetto ad altre tecniche di taglio?

Implementazione molto rapida: dal disegno al taglio Brevi tempi di orientamento: la presenza di forze tangenziali solo ridotte spesso rende superfluo il fissaggio del materiale Elevata precisione: non sono necessarie…
Lavorazione metalli conto terzi | Carpenteria leggera a Brescia | Realizziamo strutture metalliche su misura nella provincia di BresciaServizi
Novembre 5, 2021

Taglio ad acqua pura o abrasivo?

Il waterjet è efficace anche se utilizzato solamente con l’acqua. Chiaramente, l’aggiunta di un materiale abrasivo permette di tagliare materiali più resistenti e più spessi. Possiamo utilizzare le nostre macchine…
Servizi
Novembre 5, 2021

Tagliare il metallo (e non solo) con il getto d‘acqua

Per i metalli quali titanio, acciaio, bronzo e alluminio, il getto d‘acqua è un metodo di taglio molto più versatile rispetto a laser e plasma. I piani di taglio a…
Servizi
Novembre 5, 2021

Le caratteristiche del taglio ad acqua

Grazie alla tecnologia del taglio ad acqua, è possibile tagliare qualsiasi materiale. Aggiungendo materiale abrasivo, si ottiene una macchina in grado di tagliare, con precisione e a freddo, qualsiasi tipo…
Servizi
Giugno 22, 2021

Carpenteria leggera e lavorazione metalli conto terzi – Video di Presentazione

Video di presentazione Lavorazione metalli conto terzi e carpenteria leggera Visita il sito
Taglio ad acqua lamiere abrasivo Waterjet | Innovativa tecnologia per il taglio di lamiere per la realizzazione di strutture personalizzateServizi
Marzo 23, 2021

Taglio ad acqua abrasivo (Waterjet)

Ti proponiamo una nuova, innovativa, tecnologia per tagliare la lamiera, in acciaio, in ferro, o in alluminio. Si tratta del taglio ad acqua abrasivo, il quale, utilizzando un getto d’acqua…
Lavorazione del ferro Brescia e provincia | Carpenteria leggera a Brescia per la realizzazione di strutture metalliche su misuraServizi
Marzo 22, 2021

Lavorazione del ferro

Steel House, carpenteria metallica situata a Brescia, si occupa della lavorazione del ferro, eseguendo anche lavori di piegatura e curvatura delle lamiere. Rivolgiti ai nostri artigiani per la realizzazione dei…
Lavorazione acciaio inox per la realizzazione di strutture personalizzate come scale, parapetti, inferriate e cancelliServizi
Marzo 2, 2021

Lavorazione dell’acciaio inox per strutture su misura

In tutta la provincia di Brescia, ci occupiamo della produzione e della vendita di strutture e di elementi in acciaio inox, tutti realizzati su misura, seguendo le indicazioni del committente.…