Carpenteria edile leggera: strutture e costruzioni metalliche

Steel House, carpenteria metallica con sede a Brescia, si occupa della realizzazione di strutture e di costruzioni metalliche per l’edilizia.
In particolare, produciamo scale, soppalchi, ringhiere e cancelli.
Ogni nostro prodotto di carpenteria edile leggera, viene realizzato su misura, assecondando ogni necessità espressa dal committente.
Rivolgiti a Steel House per l’acquisto di qualsiasi struttura metallica personalizzata!
A seconda delle tue esigenze, selezioniamo i materiali più adatti per la realizzazione dei nostri lavori. Per questo motivo è necessario eseguire un sopralluogo preliminare, al fine di compilare un preventivo gratuito, non impegnativo e soprattutto completo ed esaustivo.

Lavori Carpenteria edile leggera Brescia
Ringhiere per soppalchi metalliche su misura Brescia
Costruzioni metalliche carpenteria Brescia
Acciaio inox

Quali materiali utilizziamo

I nostri artigiani sono specializzati nella lavorazione dei metalli. In particolare utilizziamo il ferro, l’alluminio, l’acciaio inox ed ogni lega associata.
Scegliamo i materiali in base al tipo di strutture o costruzioni metalliche, per l’edilizia, richieste dal committente.
Ogni metallo ha le sue caratteristiche specifiche che lo rendono più adatto alla realizzazione di scale, soppalchi, ringhiere oppure cancelli.
Alcune costruzioni metalliche richiedono l’utilizzo di materiali duttili e malleabili, che possano essere modellati senza difficolta, qualsiasi sia la forma desiderata dal committente.
Altri lavori devono, invece, essere realizzati utilizzando metalli più duri e resistenti.
Valutiamo ogni caso con attenzione in modo da garantire un prodotto finito di qualità e durevole nel tempo.

Strutture scale metalliche per edilizia Brescia
Cancelli per edilizia personalizzata
Ferro alluminio

Preventivi gratuiti

Ci occupiamo di carpenteria metallica per edilizia da oltre dieci anni.
Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di realizzare, per ogni cliente, una struttura metallica, personalizzata e su misura, che soddisfi a pieno ogni sua possibile esigenza.
Eseguendo lavori di carpenteria edile su misura, è necessario eseguire un sopralluogo preliminare all’inizio dei lavori. Saremo così in grado di definire un progetto di lavoro preciso, scegliendo anche quali materiali utilizzare.
A seguito di ogni sopralluogo, compiliamo un preventivo gratuiti e senza impegno, comprensivo di ogni spesa prevista per la realizzazione del prodotto.